Riproduci video

Chi Siamo.

Tranding Sportivo Bidirezionale è il nome del libro scritto dal fondatore del sito. Con questa filosofia Simone Di Sabato ha portato il trading sportivo fuori dagli schemi: non sarà più un problema se il match andrà in direzione opposta rispetto alle nostre analisi. La nostra azienda è adatta a chi vuole diventare un trader professionista o a chi vuole creare un reddito aggiuntivo grazie ai servizi H.T. 30 € al giorno, scommesse classiche e pareggi.

Il Fondatore.

Simone Di Sabato trader sportivo dal 2012. Dal 2015 tiene corsi di trading sportivo prima con “Vita da trader”, poi nel 2016 con “World Wide Sportrading”, dove non esistevano solo corsi ma un gruppo dove si tradava assieme; l’unico dove si tradava sempre live; già in “World Wide Sportrading” il suo motto era “non
esistono tecniche senza risultati”. Nel 2019 con l’uscita del suo libro “Trading sportivo bidirezionale – Vinciamo a dispetto di come va il match”; il primo in Italia prodotto da un editore e distribuito nelle principali librerie italiane nasce il nuovo sito e formato “Trading Sportivo Bidirezionale”.

Ecco il nostro

Libro ufficiale.

Acquistalo cliccando il bottone che trovi al sotto del libro. 🠆
Invece se hai già acquistato il libro puoi usufruire del codice sconto di 40€ acquistando uno dei nostri servizi.